A Natale regala Made in Mantova con le strenne di Campagna Amica

A Natale regala Made in Mantova con le strenne di Campagna Amica

Domenica 3 dicembre in piazza Broletto il primo appuntamento con Mantova Capitale del Gusto Christmas Edition

Prodotti d’alta qualità 100% Made in Mantova per le strenne natalizie grazie ai nove appuntamenti di Mantova Capitale del gusto Christmas Edition e ai mercati settimanali di Campagna Amica. In occasione delle festività 2017, si moltiplicano i momenti in cui poter acquistare i regali a chilometro zero e le specialità da portare in tavola nei giorni di festa. Mantova Capitale del gusto, la manifestazione dedicata al meglio dell’enogastronomia locale e agli agricoltori che ne sono gli artefici, da domenica 3 dicembre veste i colori del Natale e offre un intero dicembre (oltre al 6 e 7 gennaio) di eventi culturali legati alla tradizione e di acquisti buoni e sostenibili. 

I produttori agricoli di Coldiretti  Campagna Amica metteranno a disposizione dei consumatori mantovani e dei turisti i tesori del Made in Mantova: dalla frutta alla verdura, dalla carne ai salumi, dal vino alla lavanda, fino al miele, ai formaggi, al riso e ai prodotti da forno. Non mancheranno, inoltre, le confetture e le mostarde, i cosmetici naturali e specialità come le farine e i prodotti gluten free,  lo zafferano e le erbe aromatiche.  Ingredienti unici per pacchi dono davvero speciali, che  in piazza Broletto, a partire dall’8 dicembre, potranno essere confezionati con l’aiuto di una personal shopper. Gli appuntamenti di Mantova Capitale del Gusto Speciale Natale sono nove: il 3, 8, 9, 10, 17, 23 e 24 dicembre e il 6 e 7 gennaio dalle 9 alle 19.

Per gli acquisti delle feste ci sono, poi, i mercati settimanali, i cui orari rimarranno invariati: Bozzolo (ogni martedì in piazza Europa dalle 8 alle 13), Medole (ogni mercoledì in piazza Zanella dalle 8 alle 13), Castel Goffredo (giovedì in via Italia dalle 8 alle 13), Guidizzolo (venerdì in piazza Mutti dalle 8 alle 13), Cerese di Borgo Virgilio (sabato in piazza Aldo Moro dalle 8 alle 13), Gonzaga (l’8 e il 26 dicembre in via Montessori) e Grazie di Curtatone (domenica in via della Francesca dalle 8 alle 13).

Dove fare acquisti

MANTOVA CAPITALE DEL GUSTO  – 3, 8, 9, 10, 17, 23 e 24 dicembre, 6 e 7 gennaio in piazza Broletto, dalle 9.00 alle 19.00

BOZZOLO – ogni martedì mattina in Piazza Europa

MEDOLE – ogni mercoledì mattina in Viale Zanella

CASTEL GOFFREDO – ogni giovedì mattina in Via Italia

CANNETO SULL’OGLIO – ogni giovedì mattina in Piazza Gramsci

GUIDIZZOLO – ogni venerdì mattina in Piazza Mutti

CERESE DI BORGO VIRGILIO – ogni sabato mattina in Piazza Aldo Moro

GRAZIE DI CURTATONE – ogni domenica mattina in Via della Francesca

GONZAGA – 8 e 26 dicembre in Via Montessori, dalle 8.30 alle 19.00

Locandina: Mercat CA MN – Natale

Print Friendly, PDF & Email