La città si sposta in campagna

Oltre 350 agriturismo sul satellitare

Milano, 10.07.2009 – Il mondo rurale si adegua al progresso tecnologico, le città si spostano in campagna, almeno per le vacanze.
Per favorire il rapporto con cittadini e consumatori, Terranostra Lombardia, l’Associazione per l’agriturismo, il territorio e l’ambiente, promossa da Coldiretti, ha realizzato un importante progetto che consente l’inserimento delle coordinate satellitari degli agriturismo lombardi, su tutti i principali tipi di navigatori.
Da oggi infatti è possibile scaricare dal sito www.lombardia.coldiretti.it i file da installare sui principali navigatori satellitari, che consentono di visualizzare l’elenco delle aziende agrituristiche, di selezionarle e di raggiungerle comodamente seguendo il percorso guidato.
Vivere la natura in maniera sostenibile, grazie ai nuovi equilibri tra ambiente, agricoltura, turismo e cultura. Questa è l’opportunità offerta dai nostri agriturismo. Valorizzazione del mondo rurale, riscoperta delle tradizioni, salvaguardia del patrimonio paesaggistico, sono i valori che stanno alla base delle attività delle nostre aziende.
Per saperne di più sugli agriturismo lombardi è online il sito www.lombardia.campagnamica.it che offre la possibilità di riscoprire luoghi, colori, sapori e profumi della nostra splendida regione.

Print Friendly, PDF & Email