Mauro Donda è il nuovo Direttore Coldiretti Mantova

La nomina è stata ufficializzata nella mattinata odierna dal Consiglio Direttivo della Federazione Provinciale Coldiretti. Alla riunione hanno partecipato, oltre gli organismi direttivi locali, anche il direttore Regionale di Coldiretti Giovanni Benedetti e il responsabile Area Organizzazione e Servizi della Coldiretti Nazionale Romano Magrini.

Mauro Donda friulano, classe 1963, laureato in scienze agrarie, sposato con due figli, proviene dalla Federazione Provinciale di Brescia che ha diretto negli ultimi cinque anni. Lunga la militanza in Coldiretti, dove muove i primi passi nel 1993 presso la Federazione di Treviso, passando poi per le Coldiretti provinciali di Palermo, Gorizia, Trieste, Udine e Verona.

Mauro Donda, il cui incarico partirà ufficialmente il prossimo 3 marzo, sostituirà Mauro Fiamozzi che assume la direzione della Federazione Provinciale di Trento e del Regionale Trentino Alto Adige.

Il presidente provinciale Paolo Carra – a nome di tutto il consiglio e del personale sia di Federazione che di Impresa Verde – ha ringraziato il direttore uscente Fiamozzi, in carica dall’ottobre 2012, per il proficuo lavoro e l’impegno profuso al servizio degli associati e nella gestione dell’organizzazione.

Coldiretti Mantova, associa oltre 6000 imprese agricole. Ha una presenza capillare sul territorio, con una sede provinciale e dodici uffici zonali aperti tutti i giorni. A questi si aggiungono altri 27 recapiti comunali con una o più aperture settimanali. I dipendenti della struttura sono 120. Il tutto per garantire agli associati una forte presenza territoriale di supporto alle attività agricole.

fiamozzi-carra-donda

nella foto: da sinistra il l’attuale Direttore Fiamozzi, il nuovo Direttore Donda con il Presidente Paolo Carra
Print Friendly, PDF & Email