REGALA I PRODOTTI DELLE CAMPAGNE TERREMOTATE

REGALA I PRODOTTI DELLE

CAMPAGNE TERREMOTATE

Gusta le specialità delle zone colpite dal sisma preparandole secondo tradizione

Questa iniziativa di Coldiretti e Campagna Amica vuole sostenere tutte quelle aziende delle zone colpite dal sisma, che hanno bisogno di non fermarsi, di continuare a lavorare e produrre, dove le circostanze lo permettono. Così, abbiamo pensato che il Natale potesse essere l’occasione migliore per tendere una mano ideale e concreta ai nostri agricoltori e fargli sentire che non sono soli.

Dal sito www.campagnamica.it potete acquistare i “prodotti solidali” provenienti dalle imprese agricole dei territori terremotati, quei prodotti che rappresentano la storia e la tradizione di posti che devono ritornare in fretta alla normalità.

Potete fare un gradito regalo a qualcuno o comprarlo per voi e utilizzare i prodotti in cucina, all’interno troverete anche un piccolo ricettario. Ovviamente, non tutti i prodotti che sono elencati in ogni scatola potranno essere garantiti, perché la produzione in quelle zone al momento e’ difficoltosa. Ma state tranquilli che se un prodotto indicato sarà terminato, ve ne arriverà comunque uno simile, magari proveniente da un’altra azienda rispetto a quella indicata.

Print Friendly, PDF & Email