In un “click” il buono e il bello di Lombardia

Concorso Fotografico: In un “click” il buono e il bello di Lombardia, per la nuova mappa on line dell’agriturismo

Il buono e il bello della Lombardia in un click. E’ questo il tema del concorso fotografico indetto da Terranostra, l’associazione degli agriturismi di Coldiretti, per raccontare il paesaggio, l’agricoltura e l’arte della nostra regione. Sarà possibile inviare le immagini fino al 31 DICEMBRE 2013. Può partecipare chi è maggiorenne, con un numero massimo di 3 fotografie, con le seguenti caratteristiche: invio via mail a terranostra.lombardia@coldiretti.it per la selezione a bassa risoluzione ottimizzata per web, a colori, lato maggiore di lunghezza non superiore ai 800 pixel in formato jpg.

Una volta selezionate le foto dovranno essere spedite su CD per posta o corriere a TERRANOSTRA LOMBARDIA segreteria concorso “Il buono e il bello  della Lombardia” alla c.a. Valeria Sonvico via F. Filzi 27, 20124 MILANO e dovranno rispettare le seguenti caratteristiche di alta risoluzione: il lato maggiore di lunghezza non inferiore ai 2500 pixel e con una risoluzione minima di 300 dpi;in formato JPG, con profondità di colore non inferiore ai 16 bit e con qualità di compressione al 100%, ovvero con nessuna compressione, oppure in Formato TIFF,  oppure in formato digitale tenendo conto che è preferibile il formato RAW, compatibile o aderente a standard documentati.

Ogni foto deve avere luogo dello scatto (comune/provincia), le foto possono essere state scattate non necessariamente nel periodo del concorso ma appartenere ad archivi personali dell’autore, purchè rispettino i requisiti e i documenti di liberatoria richiesti. Le foto vincitrici saranno valutate da una specifica commissione di giuria e la segreteria organizzazione darà comunicazione dei vincitori entro il 31 gennaio 2014. Le foto vincitrici diventeranno le cover del sito di Terranostra Lombardia. Le foto avranno l’indicazione dell’autore e il luogo dello scatto. 50 foto caratterizzeranno il portale di Terranostra Lombardia. Saranno così le cover degli utenti a rappresentare la Lombardia e i suoi tesori. Il regolamento completo del concorso può essere scaricato dal sito: lombardia.terranostra.it

Print Friendly, PDF & Email